Investimenti alle Canarie? Ecco le migliori opportunità di fare business!

Le Canarie

Le isole Canarie sono un grande arcipelago spagnolo composto da 7 isole maggiori (Tenerife è la più grande di tutte, mentre la più piccola si chiama El Hierro) e da altre isolette minori, tutte di origine vulcanica e che sono situate nell’oceano atlantico, al largo dell’Africa sulla sponda nord-occidentale. Le isole Canarie formano una delle comunità autonome Spagnole.
Il capoluogo di questo paradiso terrestre è diviso tra Santa Cruz di Tenerife e Las Palmas de gran Canaria.
Le Canarie sono da sempre meta molto visitata ed affollata, una delle preferite dai turisti per le spiagge e i panorami, soprattutto nelle stagioni primaverili ed estive. Frequentata molto anche in quanto la movida è davvero attiva e senza pausa in praticamente tutte le isole. Infatti, sono soprattutto i giovani che solitamente si recano in questo arcipelago. Tuttavia però, le Canarie, sono anche un paradiso ottimale non solo per chi vuole passare le vacanze estive in allegria e divertimento, ma anche per chi intende intraprendere un viaggio nel business all’insegna degli investimenti.

Gli investimenti alle Canarie

Le Canarie, come già accennato in precedenza, oltre ad essere un’ottima e magnifica meta per le vacanze estive, sono anche un’ottima meta per quanto riguarda gli investimenti. Infatti, gli investimenti sono considerati una delle migliori opportunità per fare business ed entrare in un lecito giro di affari, che porterà alto rendimento e quindi una discreta sicurezza economica.
Le categorie di investimenti sulla quale si punta di più, soprattutto in questo arcipelago sono principalmente due: investimenti immobiliari ed investimenti in attività commerciali, quali bar, negozi, ristoranti o in generale locali.
Per prima cosa quindi, per trovare la migliore opportunità di fare business in totale sicurezza, è necessario affidarsi a degli esperti, per evitare di cadere in spiacevoli trappole e situazioni alquanto difficili poi da gestire. Uno dei siti web di maggiore rilievo e successo è senza alcun dubbio https://investimenti.canarieconsulting.com/ . Questa piattaforma, grazie agli esperti che l’hanno fondata e che tutt’ora la gestiscono, è una delle più affidabili che è possibile trovare ai giorni d’oggi.

Gli investimenti immobiliari alle Canarie

Per quanto riguarda gli investimenti specifici nella categoria degli immobili, le figure esperte e professionali alla quale è opportuno rivolgersi sono principalmente due e, grazie al sito https://investimenti.canarieconsulting.com/, è possibile contattare i professionisti direttamente dalla piattaforma web, in piena sicurezza.

Le principali figure per fare business alle Canarie sono quindi:

i consulenti immobiliari: sono consulenti che hanno il compito di valutare accuratamente le scelte che gli vengono proposte dal venditore e di selezionare in prima persona delle proposte offerte e disponibili sul mercato. i consulenti immobiliari, inoltre, propongono rendimenti, fanno proposte agli investitori che intendono fare business e pianificano l’operazione in un’ottica a lungo termine e cioè pluriennale.

agenti immobiliari: sono delle figure esperte che si occupano della vendita e della valutazione precisa delle caratteristiche degli immobili. inoltre, gli agenti immobiliari propongono i prezzi e gestiscono l’operazione fino alla vendita.

Il gruppo Canarie consulting investimenti, in particolare per gli investimenti di tipo commerciale, offrono la possibilità di prenotare e fissare un’appuntamento per avere una consulenza personalizzata, così da essere ancora più sicuri della scelta importante che si vuole prendere.

Il gruppo inoltre, ha tre sedi principali che sono situate a Roma, a Madrid ed ovviamente a Las Palmas, ed è composto da un team professionale. Le principali figure sono un’avvocato, un commercialista ed un’analista degli investimenti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *