Anni persi? La soluzione è online

Durante l’esperienza scolastica può capitare di restare indietro e avere qualche difficoltà, l’importante è riuscire a recuperare seguendo degli appositi corsi che possano aiutare a reintegrare gli anni persi.

Negli ultimi tempi sono stati messi a punto dei sistemi web che consentono di partecipare a lezioni via web, usufruendo di speciali sezioni di tutoraggio virtuali.

recupero anni scolastici on lineNumerosi studenti hanno deciso di conseguire il diploma servendosi di questa piattaforma interattiva che consente di svolgere test di recupero autonomamente online grazie alla preparazione specialistica impartita dai tutor.

A tutti coloro che dimostrano scetticismo nei confronti di questo innovativo sistema, si può rispondere dicendo che questi diplomi sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, ed hanno la stessa validità di qualunque altro titolo conseguito all’interno di strutture specializzate.

Consultando il sito www.recupero-anni.com è possibile osservare l’assoluta professionalità con cui la piattaforma in questione opera, mettendo a disposizione di tutti gli interessati la possibilità di recuperare gli anni persi usufruendo di numerosi vantaggi.

 

La piattaforma di e-learning

 

La piattaforma in questione propone agli utenti un servizio di alto livello vantando della disponibilità e della presenza di numerosi insegnanti specializzati in diverse discipline, desiderosi di impartire lezioni interattive ai futuri studenti.

La scuola online ISU gode anche di una sede a Roma, ma sarà possibile conseguire gli esami e seguire le lezioni anche via web.

Isu offre ai suoi studenti la possibilità di studiare quanto vogliono e in qualsiasi momento, senza imporre alcun vincolo.

Le lezioni sono tenute in formato multimediale, quindi gli studenti potranno collegarsi alla piattaforma e consultare le lezioni online tenute dai docenti.

Nonostante il sistema sia ideato per impartire una formula di studio libera ed aperta, è possibile essere seguiti da tutor competenti che potranno fornire consigli e assistenza agli studenti qualora dovesse essere necessario.

Ciascuno studente godrà di un proprio profilo utente su cui verranno monitorati i progressi, gli esami conseguiti, e le informazioni personali di base.

Anche la fase sondaggio delle conoscenze potrà avvenire tramite piattaforma online grazie all’apposita sezione “test su piattaforma”.

Dunque Isu propone una nuova forma di scuola in grado di soddisfare le esigenze di ogni studente, tenendo conto delle sue esigenze.

 

Come partecipare ai corsi?

 

Per accedere a questa piattaforma è necessario compilare un’iscrizione inserendo le proprie generalità.

Successivamente si verrà indirizzati in una pagina in cui sarà richiesto di esporre i propri dubbi e bisogni.

Dopo poco un membro del team ISU si assumerà la responsabilità di contattare l’utente interessato, rispondendo alle sue domande e indirizzandolo al meglio in merito al percorso più adatto per la sua situazione.

Grazie a questa piattaforma è possibile recuperare 4 anni in uno, vantando di un attento tutoraggio da parte di esperti nelle varie aree didattiche.

Mettersi in contatto con ISU è davvero semplice, tutto ciò che serve è compilare il modulo richiesto con le proprie informazioni e attendere risposte da parte degli operatori.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *